innovazionesocialesfondologograndenew.jpeg

Guida alla riforma Terzo Settore

 riformaterzosettore

 

Italia non profit è la piattaforma dove trovare informazioni qualificate sugli enti non profit.
La piattaforma è gratuita per gli enti e per gli utenti. Tutte le organizzazioni devono potersi raccontare a prescindere dalla dimensione economica e dalla presenza di strutture comunicative. Le forme giuridiche e i settori di attività non sono tutti uguali, per questo le differenze devono essere spiegate e contestualizzate.

 

Per cercare di capire qualcosa sulla nuova legislazione  in divenire Italia Non Profit lancia la Guida completa alla Riforma del Terzo Settore : una pagina interattiva e facilmente navigabile per chiunque voglia comprendere in ogni suo aspetto le novità dalla riforma.

 

Italia non profit ha raggruppato tutti i cambiamenti dei decreti attuativi nella Guida alla Riforma del Terzo Settore, pagina web interattiva, che è ora online nella sua versione definitiva consultabile non solo dagli operatori del Terzo Settore, ma aperta a tutti i cittadini che vogliono informarsi e impegnarsi nel volontariato.

La Guida introduce tutte le maggiori novità presenti all’interno dei decreti e nuovi aggiornamenti strutturali della piattaforma che permettono all’utente un’ancora più veloce e facile fruizione dei contenuti, per esempio attraverso l’inserimento di TAG che raggruppano le schede di approfondimento.

 

In questa versione l’intera Riforma è stata ordinata per argomenti consentendo all’utente di navigare trasversalmente a seconda dei propri interessi, creandosi così in maniera autonoma un proprio percorso all’interno della comprensione della Riforma.

 

 

 

bannerriforma